Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

martedì 5 ottobre 2010

La natura … questa splendida invenzione…

Il grigiume di questi giorni mi mette una malinconia incredibile, ed essendo io molto meteoropatica ( si dice così? ), insomma sento il tempo, mi assale una non voglia di fare pazzesca…

Poi d’improvviso l’altro giorno mi appare uno spettacolo che non mi era mai capitato di vedere. Di solito si dice la quiete dopo la tempesta, ma quante volte capita di vedere l’arcobaleno prima del temporale?????

P1030556  P1030558

Peccato che le foto non rendano molto, ma la luce di quell’arcobaleno era favolosa. Naturalmente il cielo non prometteva nulla di buono, tant’è che dopo circa mezz’ora è venuto giù il finimondo…

Ma ancora una cosa mi ha sorpreso… Girovagando sul mio balcone ( che non è lungo un km, ma moooolto meno), ho notato che nonostante il freddo degli ultimi giorni sono spuntate di nuovo le viole…

P1030559 … Quando si dice che basta un pò di colore per rallegrare la giornata…

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il fiore e' il simbolo della vita che cresce al di fuori di ogni cosa,di ogni temperatura o agente atmosferico praticamente si fa trascinare dalla vita.E dalla vita' dovrebbe farsi trascinare anche l'uomo

tully ha detto...

Già... dalla quella stessa vita che ti distrugge ma ti rende più forte ogni giorno che passa... Ma chi sei?

Anonimo ha detto...

ammiro il tuo blog.la tua voglia di vita e le tue lotte. io chi sono non importa o importa poco.ciao ciao

tully ha detto...

Grazie...