Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 27 settembre 2010

Le opere di Elena

 

Non posso non inserire tra le opere della mia casa anche quelle prodotte dalla mia piccola perla. Sono le sue prime creazioni e devo dire che i risultati sono veramente ottimi… Buon sangue non mente…

( Dato che non mi somiglia per nulla, da me ha preso almeno la passione per la pittura ).

P1020701 P1020702

I primi lavori…

P1030555 P1030549

Orologio e lavagna per la sua cameretta nuova…

P1030550 il portagioie…P1030551 …che naturalmente ha già riempito!

P1030553   Questo svuota-tasche è fantastico, me lo sono tenuto in sala perchè mi piaceva troppo.

Bravissima la mia cucciola, lode al suo impegno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E vai la piccola Elena! C'è il tocco artistico e fantasioso. Belle!

Annibale.