Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

sabato 11 settembre 2010

Riassunto estivo…

… E speriamo che non ci sia altro…!

Insomma per quest’estate non ci siamo lasciati mancare proprio niente …

Partiamo dalla vacanza inattesa ( che forse era meglio evitare visto l’epilogo), in Tunisia

P1030206 P1030217

A seguire la gita veloce in montagna

P1030279  tale padre, tale figlia, seri mai!

Ah, capperi dimenticavo la bellissima esperienza di Molveno con i miei genitori, dove Elena ha sfidato se stessa in questa arrampicata fittizia

P1030093 … la mia cucciola, che lacrime quando, dopo un’ora di attesa è riuscita a scalare solo quattro gradoni! Ha avuto un coraggio da leoni, ci ha provato e a me è bastato per farle meritare un abbraccio gigante e un bacio lunghissimo … Oltre ad averla portata in braccio fino all’albergo!!!!

Ma veniamo a noi, dopo l’epilogo oserei dire “ tragico “ della scoperta della salmonella, arriva la  grandiosa notizia che ho una figlia magica!!!

Ok Ok lo sapevo che aveva dei poteri paranormali, ma fino questo punto non credevo. Mi spiego: dopo la scoperta della salmonella e riempita di antibiotico, è arrivata l’ora della partenza per il mare con i nonni paterni ( era già programmato e non si poteva rimandare, iniziava la scuola!).

Della serie che è partita giovedì mattina e venerdì iniziano le sf….e!

Dunque:

- massy ha rotto lo specchietto del camion;

-sabato ha preso la multa e ha chiuso le chiavi della macchina nel baule;

-Domenica mattina ha rotto il freno della moto e la sera ha tirato sotto un gatto!!!!!! ( non dico altro!!!)

-Lunedì scopre che il serbatoio della moto perde sotto la sella ( chissà da quanto tempo?)

-Mercoledì arriva la cameretta e si dimenticano un pezzo sul camion, oltre a non averne segnato un altro nell’ordine ( fortunatamente non pagato, altrimenti mi giravano tanto!)

Insomma che dire? Giovedì arriva la nostra cucciola e la mattina vado a ritirare l’ennesima coprocoltura che la pediatra mi ha consigliato di fare, portandola in un altro centro per l’analisi, E qui casca l’asino …

Essendo di mia natura curiosa, e non poco direi, salgo in macchina e apro subito la busta delle analisi … TUTTO NEGATIVO!!!!!!!!

Ma allora?????? O mia figlia ha un influsso benefico sulle cose, o l’altro laboratorio lavora con il cosiddetto!!!!!

Fatto sta’ che si è dovuta sorbire una settimana di antibiotico, che le ho fatto mille raccomandazioni e che non ha mai fatto il bagno per nulla!!!!

E io a chi devo credere, al primo o al secondo risultato? BOH!!!

Ma vai a capire ! Se non puoi fidarti nemmeno dei laboratori di analisi allora che si fa?

Va beh, come si dice tutto è bene ciò che finisce bene! Lunedì ricomincia la scuola e anche il tram tram delle visite, delle terapie, dei test inutili a mio parere,e almeno potrò riportarla a fare idroterapia che le piace tanto!!!

P1020238  … e fa bene per tenere in movimento i suoi muscoletti…

Ah nel frattempo è cresciuta tre centimetri in un mese!

Nessun commento: