… E speriamo che non ci sia altro…!
Insomma per quest’estate non ci siamo lasciati mancare proprio niente …
Partiamo dalla vacanza inattesa ( che forse era meglio evitare visto l’epilogo), in Tunisia
A seguire la gita veloce in montagna
tale padre, tale figlia, seri mai!
Ah, capperi dimenticavo la bellissima esperienza di Molveno con i miei genitori, dove Elena ha sfidato se stessa in questa arrampicata fittizia
… la mia cucciola, che lacrime quando, dopo un’ora di attesa è riuscita a scalare solo quattro gradoni! Ha avuto un coraggio da leoni, ci ha provato e a me è bastato per farle meritare un abbraccio gigante e un bacio lunghissimo … Oltre ad averla portata in braccio fino all’albergo!!!!
Ma veniamo a noi, dopo l’epilogo oserei dire “ tragico “ della scoperta della salmonella, arriva la grandiosa notizia che ho una figlia magica!!!
Ok Ok lo sapevo che aveva dei poteri paranormali, ma fino questo punto non credevo. Mi spiego: dopo la scoperta della salmonella e riempita di antibiotico, è arrivata l’ora della partenza per il mare con i nonni paterni ( era già programmato e non si poteva rimandare, iniziava la scuola!).
Della serie che è partita giovedì mattina e venerdì iniziano le sf….e!
Dunque:
- massy ha rotto lo specchietto del camion;
-sabato ha preso la multa e ha chiuso le chiavi della macchina nel baule;
-Domenica mattina ha rotto il freno della moto e la sera ha tirato sotto un gatto!!!!!! ( non dico altro!!!)
-Lunedì scopre che il serbatoio della moto perde sotto la sella ( chissà da quanto tempo?)
-Mercoledì arriva la cameretta e si dimenticano un pezzo sul camion, oltre a non averne segnato un altro nell’ordine ( fortunatamente non pagato, altrimenti mi giravano tanto!)
Insomma che dire? Giovedì arriva la nostra cucciola e la mattina vado a ritirare l’ennesima coprocoltura che la pediatra mi ha consigliato di fare, portandola in un altro centro per l’analisi, E qui casca l’asino …
Essendo di mia natura curiosa, e non poco direi, salgo in macchina e apro subito la busta delle analisi … TUTTO NEGATIVO!!!!!!!!
Ma allora?????? O mia figlia ha un influsso benefico sulle cose, o l’altro laboratorio lavora con il cosiddetto!!!!!
Fatto sta’ che si è dovuta sorbire una settimana di antibiotico, che le ho fatto mille raccomandazioni e che non ha mai fatto il bagno per nulla!!!!
E io a chi devo credere, al primo o al secondo risultato? BOH!!!
Ma vai a capire ! Se non puoi fidarti nemmeno dei laboratori di analisi allora che si fa?
Va beh, come si dice tutto è bene ciò che finisce bene! Lunedì ricomincia la scuola e anche il tram tram delle visite, delle terapie, dei test inutili a mio parere,e almeno potrò riportarla a fare idroterapia che le piace tanto!!!
… e fa bene per tenere in movimento i suoi muscoletti…
Ah nel frattempo è cresciuta tre centimetri in un mese!
Nessun commento:
Posta un commento