Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

venerdì 7 marzo 2014

Ci sono ancora… scusate…

Come iniziare un testo quando non hai voglia di scrivere? Pensando alle persone che chiedono se stai bene…

Mi scuso con tutte/i per la lunga assenza, forse oggi dato che sono particolarmente arrabbiata con il mondo, avrò qualcosa da dire…

Nell’ultimo periodo ho passato giornate in cui mi si chiedeva uno sforzo enorme per non strozzare alcune persone, come farei oggi…Dopo l’arrabbiatura anormale che mi fa venire un gran mal di testa mi rendo conto che tutto questo stress fa più male a me che non a chi me lo procura, quindi, scusate la terminologia un pochino rude, un bel VAFFA… a tutte quelle “ belle” personcine che si credono di poter sempre fare tutto alla faccia degli altri, che si credono di essere le uniche sulla faccia della terra, dimenticandosi che convivono con altri esseri umani e che riescono a fare finta di niente anche quando sanno di aver fatto incazzare  la presente persona… Scusate, forse avete capito il motivo per cui non ho avuto molto da dire negli ultimi due mesi, nonostante cercassi di trovare il bello della vita nella cucina e nella famiglia.

A volte mi domando se sono io sbagliata o se penso sempre troppo male… ma poi quando gli eventi si compiono , capisco che ho solo visto un pochino più lontano di chi non vuol vedere.

E sono tanto stanca. Odio il fatto di dover sempre far silenzio per il quieto vivere, odio il fatto di non poter difendere come vorrei mia figlia contro le testine di vitello che la chiamano “ zoppa”  e mi fa incavolare  ancora di più vedere persone che si dovrebbero fare un esame di coscienza, cercare di prendere in giro una bambina con trovate inutili e assurde. Ma credono che siamo tutti stupidi?…

Ecco, oggi, nonostante tutto questo c’è il sole, ma il mio umore è sempre più sotto i piedi…

Quindi vi lascio con qualche dolce, sperando che almeno a voi rendono un po’ più bella la giornata…

Chi mi segue su Fb le ha già viste :)

20140216_092800

Questa l’ho preparata per il compleanno di mio fratello; giuro che l’ho fatta io, non credevo mi venisse così bene!

20140216_111914

Questa era per il compleanno di Alessia… “ 2 anni…” L’ho chiamato “Luna di corallo” con i Bubble Guppies che sono i suoi personaggi preferiti. Elena ha fatto la bellissima sirena in 3D. Sta diventando bravissima…

20140223_174324

lo so lo so, è lontana… ma erano così belle, mano nella mano mentre passeggiavano fuori da casa ( già abitiamo in zona industriale, il paesaggio non è granché) .

Alla prossima, spero un pochino prima di questa volta…

4 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tully cara,
è insieme una gioia e un'amarezza ritrovarti, perchè ti ritrovo così giù... e non lo meriti tu così come non lo merita il tuo angelo...
... cara, purtroppo il mondo è sempre più pieno di gente incapace di starci con i dovuti modi, il dovuto rispetto, i dovuti riguardi...
... sono con voi, e vi abbraccio entrambe affettuosa e solidale..

Un immenso abbraccio...

Stefania Vitaliano ha detto...

La tua arrabbiatura è più che comprensibile...certi idioti invece non si possono comprendere manco provandoci!
Un abbraccio.

antonellaVì ha detto...

Ciao arrivo dal Blog di barbara nel quale ho letto e mi ha colpito il tuo commento sulla sdD eccomi qua ad essere tra i tuoi lettori. Sicuramente per me sarai arricchimento. Grazie per ciò che fai

TheSweetColours ha detto...

Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!