Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 23 dicembre 2013

Eccomi di ritorno, ma per poco…

Dunque sono passati ben… troppi sono troppi per contarli, ma i giorni in questo periodo volano…

Mi trovo qui per fare un punto della situazione, per dirvi una novità , che qualcuno ha già notato, e per fare gli auguri.

Partiamo dal primo punto (mammina come odio gli elenchi…). Cosa stia accadendo nella nostra vita, ancora non lo so, ma mi auguro sinceramente che le cose si mettano nel modo giusto perchè altrimenti mi sentirete mooooolto arrabbiata…

A parte questo, vorrei recuperare le tante cose che ho fatto in questo periodo e che non vi ho ancora mostrato. Siete pronte/i… tranquilli solo le immagini, i commenti li farete voi, se vi va…

20130914_221959

i miei tesori…

20131003_174614

i primi dolcetti fatti interamente da Elena

20131013_113927

una torta a quattro mani per l’associazione

20131013_145700

i nostri mini muffin

20131031_191715

la mia bellissima streghetta 

20131101_160029

fiore di pan brioches alla nutella. Grazie a Rossella per la ricetta.

20131007_090313_1 

I bellissimi “ Cerchi di luce” di Merosa che io ho fatte in una variante double face, solo perchè mi mancavano gli sw per farne due diversi.

20131103_143150

Questi sono una mia creazione. Li ho chiamati “Coda di pavone”… non so ancora come sono riuscita a farne due uguali!!!

20131109_173238

Altra torta decorata a tante mani… E’ stata la prima fatta in compagnia ( la mia amica Iole ha preparato il pan di spagna senza glutine e la crema pasticcera, io Elena e Emma l’abbiamo farcita e decorata). Non si vedono ma ci sono anche le meringhette intorno…fatte da me!!!

20131121_111109

Anche questi sono uno schema di Merosa: I “Cuoricini “con una aggiunta.

20131123_174706 20131123_174729

torta con particolare del bellissimo bottoncino fatto dalla mia cucciola.

20131130_174631

Questa è l’ultima torta prodotta in questo periodo, anche questa a quattro mani.

Ora che vi ho mostrato le ultime creazioni arrivo alla novità… Mio marito ha avuto la brillante idea di iscrivermi su facebook e così quel poco tempo tra una torta e l’altra lo passo incontrando le persone e i parenti che non posso seguire dal blog. Naturalmente il tutto si inserisce tra lo stiro, i mestieri, la lavatrice (che in questi giorni sta gridando “aiutooooo, voglio le ferie pagate”), la cucina, i regali di Natale (quest’anno solo cucinati), la caldaia che fa i capricci, le spese e tanto altro ancora… Ma le casalinghe non sono sempre a casa fare niente dalla mattina alla sera???!!!

Boh!

Una piccola soddisfazione: ho già venduto tutte le 200 copie del libro che avevo stampato, quindi per chi fosse interessato lascio l’indicazione della libreria da cui eventualmente potersi rifornire.

M.R. LIBRO via Garibaldi n. 6 46043 Castiglione delle Stiviere (MN)

www.mrlibro.net

E’ tutto. Dato che sono sicurissima di non riuscire più a passare di qua nelle prossime ore e anche giorni, vi lascio i  miei migliori

AUGURI DI BUON NATALE

13 commenti:

Stella Lair ha detto...

Bene, il bello di fare la casalinga è proprio che hai più tempo di chi deve uscire ogni giorno per andare al lavoro, perchè una volta che ti sei organizzata le pulizie di casa e i pasti, il tempo che ti resta lo puoi dedicare a ciò che ti piace di più con cosa o chi preferisci.......ecco, vedo che tu hai saputo riempire la tua giornata in modo utile, complimenti e auguri per tutto..ora non sono sicura di averti come contatto su Fb, vado a controllare e nel caso ti chiedo l'amicizia. Un bacione e un abbraccio ma sopratutto ti auguro un felice Natale circondata da tutte le persone che ami e che ti vogliono bene.

Dony ha detto...

Che foto stupende Tully, ti riesce veramente tutto benissimo, nonostante tu sia sempre di corsa...ti sono venute benissimo le tue figlie, le torte, i dolcetti, le creazioni, il libro...
Non so cosa ti stia angustiando, ammesso che sia il termine giusto, in riferimento al primo punto dell'elenco...ma vedrai che verra' bene anche questo.
E' il mio augurio di buon Natale e felice anno nuovo.
Ti abbraccio forte!

Stefania Vitaliano ha detto...

Vorrei conoscerlo il cretino che ha messo in giro sta' voce sulle casalinghe. mammamia che acquolina le tue torte: strabellissime... ma i tuoi tesori di più.Auguroni anche a voi : )

Lufantasygioie ha detto...

le torte sono bellissime.
Il tempo è tiranno per tutti,purtroppo manco a pagarlo resta con noi qualche ora in più.
Buone feste a te e famiglia
lu

♥Mary47♥ ha detto...

Bravissima con le perle e goduriose le tue torte!
Tanti auguri!!

Pinuccia ha detto...

Un post bellissimo ricco di cose belle e meravigliose in particolar modo le foto dei tuoi "gioielli veri"
per il libro io l'ho ordinato su Amazon ma mi rispondono ancora che è in ristampa e sarà disponibile da gennaio.
Eventualmente lo ordino dove hai consigliato.
Un bacione enorme per un gioioso e sereno natale

Paola ha detto...

Vedo tanto bello e tanto buono!!!!! Un caro abbraccio a te e alle tue bimbe e tanti auguri a te e famiglia di un sereno e gioioso Natale.... E buon 2014!

Ale ha detto...

Un bellissimo post cara Tullia e le tue bimbe sempre più carine.
Un abbraccio e tanti Auguri di Buone Feste. Ale

mike70 ha detto...

Un sereno Natale e buone feste a te e famiglia

supernonnaRosa ha detto...

Un saluto, un abbraccio a te a tutta la tua Meragliosa famiglia e....tantissimi complimenti anche perchè sei bravissima in tutto!
Rosa

elsa ha detto...

Bravissima in tutto!!!!!!!
Ciao cara faccio i miei più cari auguri a te e alla tua meravigliosa famiglia, che sia un anno bellissimo pieno di gioia salute e felicità
Elsa

I Bijoux di Rossella ha detto...

Bravissima come sempre in tutto! Tanti auguri di cuore per un 2014 ricco di cose belle. Un abbraccio cara

mango dash ha detto...

Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back here more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as much info as I can at the moment. Thanks for sharing.

Mango Juice Manufacturers