Sì lo so, come al solito è passata una vita dal mio ultimo post, ma non pensate che me ne sia stata con le mani in mano…
Diciamo che ho avuto un pochino da fare tra tante cose, tra cui un progetto di cui vi dirò quando sarà tutto terminato.
Per il momento vi mostro un po’ di cosine che ho fatto, nulla di perlinaggio, purtroppo, ma una nuova passione della mia cucciola, che ha preso anche me. Non fate commenti cattivi, considerate che è stata la nostra prima volta e che prima di riuscite a fare qualcosa di buono abbiamo fatto e disfatto tantoooooooo, ma tantoooooooo.
Le nostre prime rose in pasta di zucchero. La prima è mia la seconda di Elena ( quando si dice la fortuna del principiante: è più bella o no?)
Poi una serie di tortine
Piattino rose
Piattino Biancaneve ( fatto interamente da Elena)
Piattino fiori e stelle
Piattino artistico
non guardate i colori perchè per iniziare ne ho acquistati solo due ( costano una cifra!!!) Poi cercherò di farla da me la pasta.
Come inizio non mi sembra tanto male, che dite?
Sono dolcetti che abbiamo preparato per una vendita di beneficienza. La nostra associazione cerca di sensibilizzare la società anche con la vendita di torte. Un po’ di dolcezza non fa male soprattutto se si pensa al benessere dei più deboli.
Da ultimo ma non meno importante vorrei ringraziare Cristina e tutti i ragazzi del Roc Palace per l’impegno che stanno mettendo nell’aiutare la nostra associazione. Cristina prepara questi braccialetti, il ricavato della vendita è destinato all’aiuto dei nostri piccoli per le loro terapie e necessità diverse che sono veramente tante.
Grazie anche a tutti coloro che li acquistano!
A presto e spero con una bella novità.
5 commenti:
Noooo, non ci credo che siete alle prime armi!Io fossi in voi aprirei una pasticceria.
Senti ma per la vostra associazione si può partecipare inviandovi cosine fatte a mano per le vendite di beneficenza che fate?
Buona giornata : )
Mamma mia che belle quelle roselline, la tua è bellissima ma quella di Elena sembra una rosa vera, bravissime!!!!
I braccialetti sono bellissimi e spero ne verranno venduti tantissimi, è davvero una cosa bellissima!
Bacioni e spero a presto con un nuovo post ;-)
Lavori bellissimi!!
Sicuramente saranno comprati!!
Un abbraccio!
Buona serata Tullia!! ma quante cose belle che avete preparato!!! siete bravissime! io non saprei neanche da dove cominciare.
Un saluto e un abbraccio.
Rosa
Ciao Tully, è un piacere fare la tua conoscenza...senza offesa,ma la rosa di Elena è perfetta, buon sangue non mente.
baci
Posta un commento