Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 7 gennaio 2013

Preciosa Ornela

            

            beads-for-blogpost-image (1)            

                

… E questa volta ci provo anche io!

Eh già da un po’ vedo nei vari blog questo nome, tanto che ormai mi circolava in testa e non riuscivo più a pensare ad altro.

Non riesco a realizzare molto in questo periodo ( che si sta allungando sempre più), ma le ultime creazioni che ho prodotto sono state proprio con le famose Twins . Mi piacciono molto, sono versatili e stanno bene con tutto. Purtroppo non riesco a trovarle nei colori che piacciono a me, ma qualcosa è uscito ugualmente dalle mie manine.

Ho girovagato un po’ prima di capire cosa dovevo fare, perchè, lo ammetto, sono molto ignorante in queste cose, ma alla fine ci sono riuscita e quindi sono entrata nel mondo “ Preciosa Ornela”.

Il mio tempo è sempre così scandito dalle mie cucciole, che qualche perlina nuova trovata nella posta, mi farebbe proprio comodo. Magari non farò molto, ma quando ti trovi il materiale pronto le idee arrivano al volo.

Quindi mi faccio tanti in bocca al lupo e se volete anche voi provare a vincere 1 kg di perline fate come me, andate qui.

L’ Epifania è passata, la settimana è iniziata, il mio tram tram è ripartito, con tutto ciò che ne consegue ( terapie dentista visite varie vaccinazioni e scuola), perciò ora vi saluto e vi auguro di passare una buona notte.

A presto…

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, io non partecipo ma faccio il tifo per te!!!!
Buon inizio anno!!!!

Rosina Ottolini by Merosa ha detto...

Buona serata e....in bocca al lupo!!!
Rosa

TheSweetColours ha detto...

...in bocca al lupo!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

In bocca al lupo!
Serena notte.

Unknown ha detto...

Eh,sì Preciosa è irresistibile!In bocca al lupo!

elsa ha detto...

Carissima ti faccio i miei in bocca al lupo. Anch'io ho partecipato e farei tripli salti mortali se vedessi nella cassetta della posta tutte quelle meraviglie....
Dai un baciotto alle tue splendide bimbe a te un grande abbraccio
Elsa

elsa ha detto...

Ciao carissima ti mando i miei più cari auguri di buon compleanno, festeggia alla grande con tutti i tuoi cari.
Un bacione e ancora tanti tanti auguri
Elsa