Vediamo da dove iniziare… Ah sì dagli ufo!
Forse ricorderete che tempo fa avevo postato un po’ di lavori da terminare, ma avendo avuto un pochino da fare con la scoperta della gravidanza e di seguito la nascita della mia piccola peste, non avevo più terminato nulla.
Bene dopo circa otto mesi ho ripreso a perlinare ( strano!), ma stavolta ho creato … uuu che parolona!!!
Ma no, avevo iniziato un provino per una signora che poi non ho più avuto l’occasione di vedere, così mi è rimasto questo moncherino tutto solo soletto.
Devo dire che ho scelto un colore che a me piaceva molto ma in una tonalità che difficilmente si abbina agli sw… Ma sto’ andando troppo avanti, prima dovete vedere per capire!!!
Insomma la storia è questa: hanno invitato me e mio marito a una serata (senza figliiiiiiii!!!!! Non ci credo) e dato che il luogo sarà, penso, importante, ho deciso di portare a termine questo lavoro, ma non avendo molto tempo invece di fare la solita collana ho optato per degli orecchini importanti e un collier molto leggero.
avevo l’immagine impressa nella mia testa, ma nel momento in cui sono andata a prendere i componenti per gli orecchini mi sono resa conto che… cavoli ma che colore ci metto insieme???
Così anzichè una goccia come volevo fare, ho optato per degli sferici… Va bene, va bene ora ve li mostro perchè altrimenti chi ci capisce qualcosa!
Il nome mi è venuto stamattina così di getto TURN AROUND, perchè girano attorno a due pendenti… Ma veramente perchè mi piaceva l’idea e basta!
Poi, ci voleva il completo… la casacca che metterò ha uno scollo in pizzo importante così ho pensato che una collana troppo grossa avrebbe appesantito il tutto. Alla fine è uscita questa e ne sono molto orgogliosa perchè mi piace molto l’insieme.
Voi che ne dite?
Purtroppo era mezzanotte quando scattavo le foto perciò non rendono molto,ma gli sw cristal ab che ho messo brillano veramente tanto.
Ecco ora posso dirvi anche che Alessia ha iniziato a gattonare bene, che si arrampica sul mobile della tv, che non mi lascia più fare nulla durante il giorno e che finchè dorme questa mattina la lascio dormire, perchè ora mi metto a stirare…
Buon fine settimana a tutti/e.
12 commenti:
Wau anche a me piace moltissimo.Splendida l'idea degli orecchini e molto bella la parure completa.
Forte la tua piccolina inizia presto ma è giusto che sia così,solo che tu avrai il tuo bel da fare!!!!
Un bacione grande e ...buon stiraggio
Tully, ti dico che è un completo adorabile. Complimenti e buona giornata lavorativa per una moglie e mamma
Ciao Tullia.
Proprio bella la tua parure...per le foto, magari ce ne mostrerai una con la parure indossata, così capiamo meglio...hihihi...in realtà mi piacerebbe vederti tutta stupenderrima e agghindata a festa! ^_____^
Immagino il tuo daffare con Alessia che scorrazza a destra e a manca...se penso ai primi gattonamenti del mio secondo...O.O!!!
^_______^
Dai, ora sto aspettando che il ferro si scaldi e poi ti faccio compagnia pure io con lo stiraggio!
Uffaaaaaaaaaaaa!
^____^
Ti lascio un baciotto.
Nunzia
Splendida parure!!! Gli orecchini sono incantevoli!!!
Che bello hai ripreso in mano le perline!!Goditi la serata libera!!
SONO MERAVIGLIOSI,DAVVERO BELLI!
Eh ehe...ora aria di libertà per Alessia ... e quando iniziano a camminare poi!
belle le tue creazioni...
Bella parure e gli orecchini sono davvero particolarissimi. Un bacione!!!
Io la trovo una parure bellissima... il colore mi piace un sacco.. Bravissima
posso dirti che sia gli orecchini che la collana son venuti bene!Perchè non sei convinta?
Arrampicarsi e infilarsi nei posti più strani e stretti della casa....è tempo di esplorare!
lu
Passo ad augurarti un buon inizio di settimana.
Mi piace questa parure e mi piace il fatto che tu abbia deciso di creare un contrasto al contrario, come li chiamo io, in genere è la collana importante che viene accompagnata da orecchini più semplici, tu hai fatto il contrario e mi piace moltissimo come parure, tanto nei colori che nella forma degli orecchini.
Bellissimi, complimenti!
Posta un commento