Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

martedì 7 agosto 2012

Un saluto veloce

Mi scuso per il preavviso brevissimo, ma sono in partenza per il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente abbiamo trovato un’occasione e l’abbiamo presa al volo!

Un abbraccio a tutti/e e a presto!!!!!

9 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buone vacanze a te e ai tuoi gioielli
ciao

Dony ha detto...

E che è, sei appena tornata e gia' riparti???
Beata te!!!
Buone vacanze!
Dony

Pinuccia ha detto...

Avete fatto benissimo.
Buone vacanze e a presto
Un bacione

Ale ha detto...

Divertitevi. Buone vacanze e un ciao a presto. Ale

la luna di stefylù ha detto...

Buone one one one...vacanze anze anze anze... sarai già in viaggio ma spero l'eco vi raggiunga e godetevele!Baci!

La Ragazza Che Scriveva Troppo ha detto...

Ciao!
Che bello il tuo blog! **
Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
Tutte le mie emozioni senza tabù!
L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
Se ti va di fare un salto e commentare...
E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


Grazie dell'attenzione, a presto!
xoxo
La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
Basta mettere "like" a questa pagina
http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

zula73 ha detto...

Buone vacanze tesora!
Un baciotto!
Nunzia

Lufantasygioie ha detto...

ben ritornata!
Leggo che stai iniziando a ricreare!
bene
aspettiamo allora!
Baci