Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

mercoledì 18 gennaio 2012

Grazie !!!

Prima di tutto, mi devo scusare per non essere più stata molto presente, ma come sapete l’influenza di questo periodo, mi ha decisamente messo ko. Poi non bastavo io, da venerdì sera ha iniziato il mio maritino con la febbre (lui che non ce l’ha mai!!!) e gli è durata fino ad oggi ( ma al lavoro ci è andato ugualmente- stakanovista! e un po’ matto!). Non felici di ciò anche la nostra piccola si è fatta due giorni a casa da scuola per colpa della febbre. Insomma, non abbiamo dispensato nessuno in casa. Ok speriamo che per quest’anno sia finita ( ma sì a chi la voglio dare a bere???). Speriamo che almeno prima del parto mi passi la tosse, che va già molto meglio devo dire, perciò la speranza è rientrata a far parte della mia vita! Ora voglio ringraziare pubblicamente tutti/ coloro che si sono quasi giornalmente interessati alla mie condizioni. Ad alcuni ho risposto direttamente nei blog, per gli altri, rispondo qui. STO MEGLIOOOOO GRAZIEEEE!

A parte gli scherzi, siete stati tutti veramente gentili, e non ho parole per aver trovato persone tanto care. Cercherò di ricambiare appena posso.

Avevo in mente di fare dei pensieri per i vari appuntamenti che sono trascorsi nella mia vita da giugno ad oggi, ma chissà perchè accadeva sempre qualcosa che me lo faceva posticipare. Ora ci sarebbe di mezzo il mio compleanno, ma è troppo vicino per creare qualcosa di speciale per delle persone speciali, quindi credo che rimanderò il tutto a dopo la nascita della mia cucciola ( che tra le altre cose è vicina anche quella!)

Magari per marzo, per la festa della donna, dato che in casa nostra ne arriverà un’altra, sarebbe un bel modo per festeggiare!

Ok ora devo pensare a cosa fare, perciò vi lascio ancora con un grazie mille di cuore. Un abbraccio.


glitter-graphics.com

PPSS: Approfitto dell’occasione per fare tanti auguri ad una persona speciale e chi la conosce sa perchè lo dico. Auguri Lucia!!!


glitter-graphics.com

11 commenti:

Pinuccia ha detto...

Mi unisco anche qua per gli auguri a Lucia e a te un abbraccione.
coestrud

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara, insomma non vi siete fatti mancare niente...ora però basta,
eh ?!?

Sono felice che tu stia meglio,
un abbraccio e...
...mi associo anche qui da te agli auguri per la dolcissima Lu!

M@ddy

Lufantasygioie ha detto...

Tullia!Finalmente ,ci fai sapere come stai!
Devo dire che nella tua famiglia sono tutti solidali con te!^_^
Grazie di essere passata da me,sei stata gentile e grazie anche per gli auguri,qui.
Ogni tanto riposati
Baci

antonella ha detto...

Immaginavo che fossi ancora alleprese con la diffusione dell'influenza che, una volta entrata in casa, non se ne vuole più andare. Tanto miele per la tosse, con noi ha funzionato e un bacione per te e la piccola. A presto!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Sono contenta di risentirti Tullia! Spero che i malanni di stagione ti stiano alle larghe per un bel pò. E' in arrivo la cucciola e non c'è tempo per tosse, raffreddore e compagnia! Un bacione

❀~ Simo ♥~ ha detto...

solidarietà famigliare...vedo che anche voi avete beccato il virus
dai prima o poi passerà
Un bacio e tante cose belle

elsa ha detto...

Tully carissima, sono felice che stai meglio,vedrai che per il parto starai benissimo!
Un dolce grande e affettuoso abbraccio a te e due carezze per le tue bimbe, una già presente, l'altra in arrivo....
Ciao
Elsa♥

Unknown ha detto...

E come già sai ora tocca anche qui in casa mia... ma al contrario... prima mio marito,ora io e speriamo si salvi la figliola!
Sono contenta ti sei ripresa ... buon lavoro!

Lufantasygioie ha detto...

Ti lascio un'abbraccio.
Lu

antonella ha detto...

Auguri a te perchè un uccellino (che ha scritto un post meraviglioso) ci ha detto che oggi è il tuo compleanno!! Tanti, tantissimi auguri!!!!

Ale ha detto...

Tanti auguri di BUON COMPLEANNO... (sono Ale, mi fa piacere conoscerti).
Come dice Antonella, un uccellino ci ha raccontato che qui si festeggia...
AUGURIIIIIII. Verrò a farti visita con calma.
Un abbraccio e cerca di guarire.
Ale