Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

venerdì 29 luglio 2011

Una giornata per due donne importanti

Ho scoperto da poco che oggi è un giorno particolare. Infatti compiono gli anni due persone che ammiro per il coraggio e la voglia di vivere.

Fedra 18 anni

La meravigliosa figlia di Renata che ormai tutte/ i conosciamo. Personalmente ho imparato a conoscere questa grande donna dalle parole della sua mamma e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo.

Gloria 15 anni

Ci siamo conosciute circa sei anni fa fuori dalla palestra di fisioterapia dove portavo Elena. La sua mamma mi ha sempre colpito per la serenità che emanava, nonostante le difficoltà incontrate negli anni. Per me era un periodo brutto, devo essere sincera, avevo da poco scoperto il danno cerebrale della mia piccola e stavo entrando nel mondo della disabilità nel modo peggiore…

Grazie ad Elena ho scoperto quali risorse può avere una mamma, anche se forse non sono ancora capace di dimostrarlo nel modo migliore, e insieme a lei e Gloria ho conosciuto tante persone veramente speciali, a cui devo tutta la forza che ho raccolto in questi anni.

Non è molto, ma spero che queste poche righe possano far capire a loro quanto sono stati e sono ancora importanti per me.

Auguro a queste grandi donne tanti tanti tanti auguri di buon compleanno!        

 buon compleano glitter

4 commenti:

Pinuccia ha detto...

Un augurio grande anche qua da parte mia per la piccola grande principessa Fedra e un altrettanto grande augurio per la piccola grande Gloria.
Pinuccia

antonella ha detto...

Mi unisco agli auguri, tu come stai??

tully ha detto...

@Antonella: sto bene, almeno per ora. La prox settimana sarà piena di ecografie e in più villocentesi. Incrociate le dita per me! n bacione.

gloriely ha detto...

Le cose da fare post-interventi sono parecchie al punto di leggere solo ora il tuo blog...
Grazie per quello che scrivi su di noi, non sapevo di averti fatto questo "effetto" e grazie x gli auguri.
Buona settimana "di controlli",ciao!