Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

sabato 19 marzo 2011

Schemino …

Fa piacere sapere che il tuo lavoro viene apprezzato e così, dato che ormai ho trovato molte amiche nel web, ho deciso di condividere il mio primo schema piccolo piccolo del portachiavi a crochet che ho fatto per mio marito.

Abbiate pazienza se non sarà perfetto, ma è la prima volta che ne pubblico uno, che tra le altre cose ho poi prodotto in colori diversi.

img016

3 commenti:

Pinuccia ha detto...

che bello!!!ti ringrazio di cuore e secondo me è perfetto.Me lo salvo immediatamente.
Un bacione
Pinuccia

antonella ha detto...

E' fatto benissimi, magari riuscissi anch'io a fare uno schema così chiaro, ma proprio non ce la fo!

tully ha detto...

@antonella: Ho scaricato il programma DB-BEAD per creare gli schemi a crochet. Solo che non ricordo più il nome del sito da vedere. Prova a cercarlo. Io invece non riesco a fare i pattern per i bracciali ... Uffa!!!!
@Pinuccia: spero che a tuo figlio piaccia.

Baci Tullia