Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

sabato 8 gennaio 2011

Giusto per iniziare l’anno…

CONCORSO DI IDEE

Il bellissimo progetto del comune a cui appartengo, contro l’occupazione abusiva dei parcheggi per disabili

http://www.scuolerezzato.it/documenti/Mettiti%20nei%20miei%20panni.pdf

Quale modo migliore per iniziare l’anno, se non avere un buon proposito?!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ho smesso da anni ormai di rodermi il fegato per un parcheggio... una volta ho stampato un volantino che tenevo sempre in auto e piazzavo sul parabrezza degli incivili che occupavano i parcheggi riservati augurando un sacco di cattiverie, frasi come "ti auguro di aver davvero diritto prima o poi a questo parcheggio", "perchè non ti prendi anche l'handicap oltre al mio parcheggio?" o cose del genere... gentaglia che non ha voglia di fare cinque metri in più a piedi e poi li ritrovi alla sera a sfaticare in palestra per "tenersi in forma". ma sai alla fine che ho ottenuto? mi sono solo accorta che la mamma dei cretini è sempre incinta, che anche se uno o due capiscono la lezione troverai sempre dieci o venti nuovi cretini che prenderanno il loro posto e chi ci rimette in salute e fegato siamo sempre e solo noi
ti auguro di imparare a non prendertela anche se non è facile e a sorridere di più con la tua principessina!

tully ha detto...

Grazie per il tuo augurio. Purtroppo come dicevi tu la mamma dei cretini ne sforna uno ogni minuto, e anche questa mattina ne ho avuto la prova. Provo anche io a volte a non arrabbiarmi, ma credo di essere ancora nella fase del" ci provo chissà che qualcuno capisca ". Anche se sono certa che solo chi lo prova sulla sua pelle sa cosa significa.
Tanti cari auguri a te e alla tua cucciola.