Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

venerdì 21 gennaio 2011

Giusto per stare a dieta!!!!???

Appunto …  la dieta? Ma cosa si fa a stare a dieta quando ogni giorno te ne capita una diversa?

Sarà, ma io quando sono arrabbiata e nervosa riesco solo a pensare ai dolci. Oggi poi dopo aver nuovamente discusso per il parcheggio, avevo proprio bisogno di calmare i nervi… Così dopo essere passata dalla mia mammina, dopo una colazione in compagnia di una carissima amica e aver ricevuto da lei un inaspettato regalo ( che mi ha fatto molto piacere), ho deciso che sarei andata a prendermi un bel vassoietto di paste da gustarmi con marito e figlia…

P1030834

Alla facciaccia di quelli che in questi giorni ci stanno distruggendo il fegato e fanno finta di niente…

…. Mi faccio gli auguri da sola!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO TULLIA

Ogni tanto un po’ di dolcezza fa bene, e credo che oggi possa anche meritarmela!? O no?…..

9 commenti:

Pinuccia ha detto...

così si fa!!bisogna sapersi gratificare ogni tanto e questa mi sembra unì'occasione buonissima.
BUON COMPLEANNO TULLIA
Pinuccia
(passa un attimo da me se hai tempo magari tra un pasticciono e l'altro)

Gabe ha detto...

ho appena saputo dalla dolce Pinuccia che oggi è un'occasione speciale per Te....Auguri cara Tullia, sarei onorata di conoscerti meglio così ho deciso di inserirmi nei tuoi follower...spero tu voglia fare altrettanto.
Ti consiglio di accettare il mio invito...una volta che sei divenuta mia sostenitrice partecipa subito al candy smile potresti vincere 1 dei 3 premi in palio
io ti aspetto qui http://colorieparoledigabe.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!!

tully ha detto...

Grazie a tutte. Siete molto gentili.
Tullia

Rossana Virò ha detto...

Passando dal blog di Pinuccia ho scoperto che oggi è il tuo compleanno Auguri!..ciao Ross

Anonimo ha detto...

Che stordita che sono, ti ho fatto gli auguri ma non mi sono firmata :-)))

tully ha detto...

mmm già ma nemmeno adesso!!!!????

Anonimo ha detto...

Sono rimbambita doppiamente:-)))))

K A T I A

tully ha detto...

Carissima Katiuccia, chissà perchè ma mi aspettavo fossi tu! Ti ho pensato proprio ieri sera, era un pò che non venivi a trovarmi!