Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

giovedì 30 dicembre 2010

Anno nuovo vita nuova???

Ma chi lo sa!

Devo confessare che dopo le ultime giornate decisamente di m…. credevo che nulla avrebbe riportato il sorriso sul mio viso. Dimentico troppo spesso che ho un piccolo angelo nella mia casa e che grazie a lei posso superare in parte i brutti momenti.

Ieri mi ero riproposta di fare dei piccoli segnaposto per la cena di domani sera, ma dopo una telefonata quasi catastrofica, mi era passata decisamente la voglia. La tristezza e la rabbia erano tanto forti che avrei spaccato la faccia a qualcuno se l’avessi avuto davanti, ma non ho potuto. Così, dopo averle raccolte, ho rinchiuso le mie cosine e le mie idee in una borsa e sono ritornata a casa.

Questa mattina ho ripreso il tutto e grazie alla mia cucciola, ho ritrovato anche la voglia di fare, così ci siamo messe al lavoro.

Vederla alle prese con la colla a caldo per la prima volta, mi ha fatto capire quanto è cresciuta e così l’ho lasciata provare da sola, anche se ero alle sue spalle come un gufetto!

Beh, cosa è riuscita a fare con le sue manine? Adesso ve lo mostro …

P1030794

P1030797  Nel mio piccolo ho fatto qualcosa anche io!

… Perché farsi rovinare la vita da qualche stupido idiota, quando hai in casa una piccola perla così?!

Grazie Ely, sei la mia gioia e la mia forza!

3 commenti:

Anna Nina Arioli ha detto...

Auguri Tullia a te e a tutta la tua famiglia.. spero che l'anno vecchio si porti via tutto il "vecchiume" che può... e sicuramente affrontare il nuovo anno con il sorriso renderà le difficoltà meno ardue.

Tully ha detto...

Carissima Nina speriamo perchè quando ne inizia una poi, sembra lo facciano apposta, si attaccano tutte ... le sfighe!

Pinuccia ha detto...

che belli questi segnaposto ma ancora più bella è la tua bimba!!!!
E tu una gran mamma.
con tanto affetto
Pinuccia