Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

giovedì 15 settembre 2011

Il primo pensierino per Alessia

Ieri sera abbiamo ripreso gli incontri che faccio con il gruppo di auto mutuo aiuto e cosa mi trovo sul tavolo del salone?

Un bellissimo fiocco di tulle con tanto di nastrino rosa e fiorellino. Il primo pensiero per la mia piccola che deve arrivare. Grazie mille alle amiche che mi hanno pensato in questo periodo di pausa estiva e che hanno atteso il ritorno per sapere le novità. E’ stato veramente bello arrivare e trovare questa sorpresa

        P1040575

e tutte le mamme del gruppo, con cui ho condiviso una bellissima serata di chiacchiere e ricordi.

5 commenti:

antonella ha detto...

E' sempre bello ricevere i regalini per che sta per arrivare ed è bello che le amiche ti riservino un augurio speciale. Goditi questi momenti!

Pinuccia ha detto...

E'davvero bello questo pensiero che hanno avuto le tue amiche,pensiero che tu ti merito tutto perchè sei speciale.
Un abbraccio fortissimo
Buna giornata
Pinuccia

gloriely ha detto...

Che bel pensiero hanno avuto le tue amiche!!!

tully ha detto...

@Ely: già sono state proprio carine... E io ho già pensato a come utilizzarlo. Stavo giusto cercando un fiocco da mettere fuori dalla porta!Naturalmente da buona creativa aggiungerò qualche particolare, magari ricamato!

gloriely ha detto...

sicuramente con la tua creatività farai un fiocco nascita eccezionale!!!... Quelli che mi hanno commissionato sono sempre piaciuti molto,Se vuoi consigli sai dove trovarmi!!!