Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 29 agosto 2011

Un pomeriggio in allegria

Finalmente trovo un po’ di tempo per me…

Dopo la spesa e una giornata di stiro, forse a quest’ora riesco a raccontare la nostra domenica pomeriggio!

Mmm vediamo… da dove posso cominciare?

Ok, allora… l’ultima domenica di vacanza con marito al seguito, approfittando della bella giornata e del fatto che il nostro impegno era stato anticipato, abbiamo preso la macchina e ci siamo messi in marcia per andare in quel di Visano dove  si è svolta la festa “ Bimbo aiuta Bimbo”. Per il terzo anno di seguito gli organizzatori della festa hanno deciso di donare una parte dell’incasso alla nostra associazione, un gesto da lodare!!!

Questa volta ho delegato qualche altro volontario per montare la bancarella, dato che non sapevo se ero disponibile e dato lo stato in cui verso nell’ultimo periodo ( diciamo che non solo fisicamente, ma anche mentalmente non ci sono molto!!!).

Quando ho saputo che invece non dovevamo andare via, non sono stata capace di restare a casa… Avevo tanta voglia di vedere le mie compagne di avventure e c’erano tante cose di cui parlare…

Appena arrivati ci si presenta,un piazzale pieno di gonfiabili, tra cui uno con tanto di scivolo acquatico.

P1040541

… Naturalmente preso d’assalto dai bambini!

Poi c’era la piscina con le barchette

P1040539

… fortuna che avevo portato un paio di pantaloncini di scorta per Elena, perchè dopo due minuti era già bagnata come un pulcino…

…Altri giochi ( meglio descritti nel blog della carissima Elena , come sempre tempestiva, al contrario di me), Tutti divertentissimi… ma quello che ha preso anche i grandi è stato il toro…

P1040544 Giuly

(e Stefy che tira la fune)

P1040547 Debora

P1040545 Samuele

P1040548 E non poteva mancare Elena!

Vedere quei sorrisi , sentire quelle risa, ritrovare tutte le “mie mamme”, mi ha fatto capire quanto mi mancavano tutti, grandi e piccoli e soprattutto questi momenti passati insieme.

Quando poi ho visto Katia, le sono corsa subito incontro per accarezzare il suo pancione e lei il mio… Un carissimo abbraccio che volevo fare da un po’, ma che per mancanza di tempo abbiamo rimandato…

Alla fine non ce l’ho fatta, mi sono posizionata alla bancarella, con Katia e Debora e ho ripreso la mia solita attività. Purtroppo questa volta non sono riuscita a preparare nulla, ma qualcosa è stato venduto lo stesso.

Alcuni poi sono tornati a casa, altri si sono fermati per la cena…

La pizza finale, caffè e naturalmente liquore ( non per me!!!), hanno concluso una domenica bellissima, fatta di tanti bei momenti.

Come sempre tutto è stato organizzato e controllato al meglio, questa volta anche dalle nostre mamme ( io non mi ci metto… Non mi hanno permesso di fare nulla! Ma bastavano loro!).

Mi sono divertita un mondo e anche i nostri cuccioli. Elena non si è persa un gioco, un po’ con mamma, un po’ con papà, e tornata a casa ha appoggiato la testa sul cuscino ed è partita. Era stanchissima!

Grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa giornata:

Elena,Anna,Stefania,Giuliana,Mariella,Katia,Debora,Morena,Marica,Rosaria,Marzia e gli organizzatori della festa, i volontari del gruppo sportivo. Ah sì anche tutti i papà che si sono dati da fare con i piccoli…

Spero di non aver dimenticato nessuno…

9 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Una domenica memorabile, ottima organizzazione! bravissimi!!!!

Pinuccia ha detto...

che belli questi incontri e che belle queste iniziative!!!Dovremme sempre ringraziare chi come voi fa tanto per aiutare gli altri.
Grazie di aver voluto condividere con noi questa bellissima giornata
un abbraccio
Pinuccia

Unknown ha detto...

Proprio una giornata bella...dalle foto Elena si è divertita veramente!!!!! Un abbraccio Elisa

Lufantasygioie ha detto...

hai ragione,una giornata in compagnia,non ha mai fatto male a nessuno!
Quello che conta è stare bene insieme agli altri ,senza affaticarsi!
Splendide foto e grande occasione di incontro!
Lu

Anonimo ha detto...

Bella lei......
La cosa e' stata reciproca Tullia,
anche per me e'stato lo stesso tuo
pensiero, e l'accarezzarci la pancia non ha prezzo peccato solo che non abbiamo immortalato quel momento con una nostra bella foto ma ci rifaremo presto!!!!!!
Baci Katia

tully ha detto...

Ciao Katiuccia, hai ragione è stato un attimo di gioia così bello che ci voleva una foto ricordo...

Paola ha detto...

Una domenica speciale davvero: sono contenta per te ce hai trascorso una giornata in allegria...fa sempre bene, anche se faticosa: ritempra lo spirito. Un caro saluto

zula73 ha detto...

Ciao Tully!
Mitico lo scambio di coccole alle pance...^___^
Ma queste cose mi inteneriiiiiisconoooo.
Non ti hanno fatto lavorare? Giusto...e poi vieni qui che ti dico una cosa all'orecchio: approfittane che poi quando anche l'altra cucciolina sarà fuori vedrai come dovrai correre!^___^
Fatti coccolare e strapazzare di vizi, senti a me!
E poi io ti invito a mangiare le tigelle se tu mi porti un gonfiabile! Ecco!
Lo so i gonfiabili non sono tuoi, ma io ci voglio giocareeeeeeeeeee!^___^
Baciotto!
Nunzia

elsa ha detto...

Ciao carissima, è sempre bello leggerti.
Ogni tanto scappo sul pc anche per staccare un po che ne dici?
Un baciottone con affetto
Elsa