Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 20 giugno 2011

American motor day

Prima di tutto devo ringraziare Mauro e Linda per tutto quello che stanno facendo per la nostra associazione. Sono sempre presenti appena possono liberarsi dagli impegni quotidiani della loro attività . Questo mese hanno organizzato, con l’associazione commercianti e attività produttive di Ciliverghe, il 1° American motor day, a cui siamo stati invitati a partecipare insieme ad un’ altra associazione che opera nel territorio, l’ANT.

                                         volantino american day 

Complice la bellissima e, finalmente, caldissima giornata estiva, la festa si è svolta perfettamente, con tanta gente che gironzolava,e non manco a dirlo, tanti bambini che volevano farsi truccare…

Già, perchè stavolta mi sono anche improvvisata “ truccabimbi”, quindi ho passato buona parte del pomeriggio seduta a disegnare sui visi dei tanti piccoli amici che si sono presentati al mio tavolino.

Ma a parte questo, erano presenti dei gonfiabili, i cavalli per far passeggiare i bambini e tante, ma tante auto americane per tutti gli amanti del genere.P1040301 P1040302  I miei compagni di viaggio della mattina: mio marito (a cui sono particolarmente grata per la compagnia), Anna, pazza come me, e Paolo che, dato che era la prima volta, spero non si sia spaventato!

P1040303

Il cartellone che ho preparato la sera prima…

P1040304… Qui la coppa che ci è stata consegnata per la partecipazione all’evento come riconoscimento per il lavoro che svolgiamo (naturalmente ne è stata consegnata una anche all’ANT). Le mie compagne nel pomeriggio, Katia e Stefania, manca Deborah che purtroppo era già andata a casa. Grazie anche a voi.

Ho scelto questa foto perchè si vede anche il mio papà. Senza di lui non avrei potuto scaricare la macchina da tutte le mie cianfrusaglie. E’ sempre presente, con la  mia mamma, a cui avevo commissionato le lasagne, ma troppo in ritardo, così ci siamo “accontentati” dei favolosi panini del mio grande amico Alberto.

Ok mamma, per il prossimo anno sei avvisata!

C’è stata anche  la presenza del dj di Radio Studio +, che ogni tanto avvisava della presenza delle due associazioni.

E’ bello partecipare a questi eventi e vedere che persone che non hanno a che fare con la disabilità, sanno essere così sensibili al problema.

Grazie a tutti per la bella giornata!

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Che bella iniziativa e affrontata con lo spirito giusto, complimenti! ciao cara

Anna Nina Arioli ha detto...

bella giornata davvero, grazie a tutti era tutto perfetto....

CAVOLI LA NOSTRA PRIMA COPPAAAAA!!!!!!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Quanti bei risultati produce, la sensibilità d'animo...

Un abbraccio, siete grandi*

Maddy

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Tully ho un regalino virtuale per te...vieni a ritirarlo? Io ti aspetterò
ciao

gloriely ha detto...

Finalmente è venerdì....Infiniti auguri di buon compleanno a tuo marito Massimo!
Ciao da Elena e Anna