
glitter-graphics.com
… qualche novità…
Sì lo so è una vita che non passo dal blog, ma quando si decidono a capitare tutte insieme, proprio non ci si può fare nulla.
Per prima cosa ho bucato… ehm direi che è proprio esplosa, povera gomma. Il marciapiede è stato troppo anche per lei, sotto la neve poi!
Ok i soliti uomini diranno : ecco la donna imbranata si è fatta vedere per quello che è, e invece no! perchè se dalle nostre parti è nevicato tanto, direi che ringraziare quelli che non hanno spalato la neve fino a sera tardi impedendomi di uscire di casa per recuperare la figlia a scuola, sarebbe poco. Va beh, è passato, mi scoccia solo che sotto Natale non è il massimo dover cambiare tutte le gomme perchè ormai sono lisce… Ma sììì, chissenefrega, tanto si naviga nell’oro!!!!!
Mmm sto divagando…
E’ Natale siamo tutti più buoni, davvero???
Io no, sono anche più nervosa del solito, dopo il virus che ci ha attaccato!
Dunque le novità, ah sì iniziamo:
Alessia cammina, da sola!!!! AIUTOOOOOOOO.
Dopo aver scoperto la lavatrice, lo scopino del wc, ha capito che il rotolo della carta igienica si srotola.
EVVAI!
Entro in bagno e trovo un cumulo di carta igienica e lei che ride come una pazza, sepolta in mezzo e non contenta se la mangiava! Capite???
Ahhhh, mi sono messa le mani nei capelli e ho deciso che la porta del bagno va chiusa, come in questo momento che l’ha trovata aperta e lei ci si è fiondata a pesce!
Poi cos’altro… ha imparato a suonare la chitarra del suo papà! Già peccato che quasi se la tira addosso dopo essersi appesa al manico ( la chitarra era sul piedistallo)!
E poi è arrivato il virus! Già quel carissimo virus intestinale che è venuto in vacanza da noi, si è fermato qualche giorno poi se n’è andato. Di solito si dice dei parenti che dopo tre giorni puzzano, beh quello si è fermato sei giorni, perciò immaginate!
5 giorni Alessia, poi ha fatto una visitina ad Elena, così, giusto per non fare torti a nessuna delle due.
Fortuna che sono iniziate le vacanze, perchè altrimenti sclero!
Nel frattempo ho finalmente finito la borsa per la mia mamma

Ho trovato il tempo di provare a fare i bellissimi orecchini di Rosa

Era da un po’ che li osservavo nei vari blog e mi piacevano tanto in tutte le versioni e finalmente ce l’ho fatta. Spero che a Rosa piacciano. Colgo l’occasione per ringraziarla dello schema.
Un giorno passando fugacemente tra i blog, ho trovato da Maria questi favolosi orecchini ( vedi il completo). Ho provato a rifarli guardando l’immagine e dopo qualche esperimento sono riuscita. Naturalmente il colore non rende, anche se a me piace molto ugualmente, ma era l’unico che avevo. Ecco il mio esperimento ( spero che non dispiaccia a Maria)

Tra un urlo e un pianto, un recupero dal bagno e l’altro, ho finito il mio resoconto. Forse ci ritroveremo per gli auguri per il nuovo anno, visto l’andazzo. Scusate se non riesco a passare da ognuna a lasciare gli auguri, ma sappiate che vi penso sempre e appena posso faccio una veloce visitina.
Rinnovo i miei migliori auguri che tutti passiate un buon Natale.
A presto…